Assistenza Beretta a Roma

Campagna Revisione e Assistenza 2016

Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440 Seguici su Google plus

Problema Beretta Ciao

Problema Beretta Ciao

Assistenza garantita e qualificata su tutti i modelli di caldaia Beretta Ciao. Ma quali possono essere i problemi più diffusi con questo tipo di caldaia, di cui la casa produttrice, negli anni, ha realizzato modelli differenti (caldaie monotermiche e bitermiche)?

Problema Beretta Ciao: se i Termosifoni sono tiepidi

Un problema della caldaia Beretta Ciao, che a volte può verificarsi, è il riscaldamento dei termosifoni solo parziale (i caloriferi diventano quindi tiepidi ma non caldi), oppure il loro riscaldamento, ad esempio durante la notte, senza che la caldaia sia stata effettivamente accesa.

Può dipendere dalla sonda NTC situata sullo scambiatore: se il funzionamento della sonda, o anche del cavo di connessione si interrompe, di conseguenza parte la pompa della caldaia, che fa riscaldare i caloriferi, anche nel momento in cui uno dei sanitari è in funzione e sta producendo acqua calda.

Problema Beretta Ciao: Blocco Caldaia

Un altro problema della Beretta Ciao che potrebbe verificarsi è relativo al blocco della pompa, che determina il mancato funzionamento della caldaia e quindi dell’impianto di riscaldamento.

Problema Beretta Ciao: Pressione, Sensori

Possono eventualmente verificarsi anche problemi di blocco, abbassamento della pressione, malfunzionamenti alla candeletta di rilevazione… In tutti questi casi il nostro staff tecnico ti offre assistenza e interventi rapidi, qualificati e risolutivi. Siamo a tua disposizione in tutta Roma e provincia per trovare la giusta soluzione ad ogni tipo di problema relativo alla caldaia Beretta Ciao, di qualunque serie o tipologia (mono o bitermica).

Contattaci, ti garantiamo qualità ed efficienza!

Potrebbero Interessarti Anche: