Assistenza Beretta a Roma

Campagna Revisione e Assistenza 2016

Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440 Seguici su Google plus

Caldaia Beretta Exclusive

Caldaia Beretta Exclusive

La caldaia Beretta Exclusive si rinnova e cambia aspetto, mantenendo però intatta la sua potenza e la sua semplicità di utilizzo. L’interfaccia nuova ed intuitiva consente di controllare ogni funzione in tempo reale e con il minimo impegno da parte vostra. Disponibile con modelli combinati acqua calda e riscaldamento o solo riscaldamento o ancora con microaccumulo, la caldaia Beretta Exclusive è un prodotto di fascia alta che non potrete non amare.

La Beretta Exclusive

Il punto di forza della caldaia Beretta Exclusive è senza dubbio il suo pannello di controllo elettronico. Situato sulla parte frontale della scocca della caldaia, in basso, per facilitare la lettura e le operazioni sui pulsanti presenti, il pannello è dotato di una serie di facili icone con cui potete tenere sotto controllo la temperatura del riscaldamento e dell’acqua calda ed. eventualmente modificare una o l’altra con le manopoline di regolazione poste sotto i rispettivi indicatori del display.

Beretta Exclusive: Tutto il Comfort minuto per minuto

La Beretta Exclusive è inoltre dotata di sistema Comfort, per i modelli combinati e con microaccumulo. Questa funzione è utile e interessante per ottenere il massimo dalla vostra caldaia. Attivando il sistema Inverno Comfort, la caldaia si setta automaticamente per produrre acqua calda più velocemente attivando il preriscaldamento. Con i modelli a microaccumulo la velocità di produzione aumenta ulteriormente. Quando arriva l’estate, attivando la funzione Estate Comfort, la caldaia esclude i riscaldamenti e sfrutta l’acqua già tiepida presente nelle tubature, mantenendosi sempre accesa alla temperatura minima per fornire un’acqua calda stabile e costante.

Nei modelli con microaccumulo, quando si attiva la modalità Estate Economy, oltre a disattivare il riscaldamento, la caldaia disattiva anche il microaccumulo, in quanto non necessario perché l’acqua presente nelle tubature è già tiepida e permette un riscaldamento più veloce. In questo modo il consumo di gas è limitato senza però che il comfort prodotto dalla vostra caldaia Beretta Exclusive ne risenta.

Potrebbero Interessarti Anche: