Assistenza Beretta a Roma

Campagna Revisione e Assistenza 2016

Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440 Seguici su Google plus

Caldaia Beretta Mynute

Caldaia Beretta Mynute

Per installazioni in condizioni particolarmente disagevoli, i modelli della caldaia Beretta Mynute offrono un’ampia gamma di sistemi di sicurezza nonché una struttura solida che ne fanno modelli ideali in esterno anche nel caso in cui la caldaia vada a sostituire un modello precedente.

Beretta Mynute Rain: compatta e resistente

Il modello Beretta Mynute Rain è la versione corazzata della Beretta Mynute S. Della linea Mynute mantiene la qualità dei materiali di costruzione degli elementi e la potenza in una forma compatta e che rende questa caldaia estremamente facile da installare all’esterno, sia che scegliate il modello da 24kW o il modello da 28kW, che mantengono le stesse dimensioni. I modelli da 24kW sono disponibili sia a camera aperta sia a camera stagna. La caldaia Beretta Mynute Rain è dotata di protezione antigelo di serie fino a -3C°e una copertura per i raccordi inferiori, punto particolarmente delicato in ogni caldaia, cui può essere aggiunta una protezione ulteriore per salvaguardare il funzionamento della caldaia fino a -10C°.

Essendo un prodotto per esterni, la Beretta Mynute Rain è predisposta per l’allaccio al pannello di comando remoto REC 05, per controllare dall’interno della casa tutte le funzioni della caldaia.

Mynute Special e Low Nox: per esigenze speciali

Se volete un prodotto più attento all’ambiente e che risponde alle ultime normative introdotte in materia di inquinamento, la Beretta Mynute Low Nox è una scelta ideale. Senza sacrificare la potenza e la portata d’acqua, quest’ultima garantita da un vaso d’espansione da ben 9 litri, la Mynute Low Nox vi consente di organizzare lo scarico a parete in conformità con la legge 90 del 3 agosto 2013 e il suo bruciatore è stato certificato in classe 5 secondo i valori dell’UNI EN 483.

La Beretta Mynute Special è invece pensata per le installazioni che prevedono intubamento della canna fumaria ed è quindi dotata di un ventilatore molto potente che permette appunto l’installazione con tubi di scarico con diametro da 60 e lunghi fino a 15 metri. Si tratta di un modello ideale per le sostituzioni di apparecchio vecchi.
La linea Beretta Mynute è versatile e completa, per sapere quale modello è più adatto a voi contattate i nostri tecnici abilitati.

Potrebbero Interessarti Anche: