Assistenza Beretta a Roma

Campagna Revisione e Assistenza 2016

Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440 Seguici su Google plus

Caldaia Beretta Paros

Caldaia Beretta Paros

La Beretta Paros HM è la nuova caldaia Beretta ideale per l’integrazione con sistemi solari termici. Prestazioni elevate e comfort sanitario tre stelle certificato, la Beretta Paros HM unisce tutta la potenza di una caldaia Beretta all’efficienza dei nuovi sistemi di risparmio energetico per una casa confortevole e che non incide troppo sulla bolletta.

Beretta Paros: Comfort a tre stelle

La tecnologia della nuova Beretta Paros HM permette a questa caldaia una modulazione molto ampia sia per il modello da 24kW, per cui è certificata 1:6, sia per il modello da 28kW, per cui invece è certificata a 1:7. Le caratteristiche della costruzione di questa nuova caldaia aumentano il benessere in casa. Il nuovo bruciatore bistadio permette di modulare l’accensione, e di conseguenza il consumo, producendo il calore necessario in ogni momento. La valvola gas splitter gestisce l’alimentazione al bruciatore in modo intelligente, in base all’effettiva richiesta di comburente da parte dell’impianto. Da ultimo, il ventilatore grazie alle due velocità disponibili. Il ventilatore viene regolato in base all’apertura del primo dei due pressostati installati.

Tutto questo permette alla Beretta Paros HM di ottimizzare i consumi, una funzionalità ideale soprattutto quando la caldaia viene accompagnata a un sistema solare termico.
La Beretta Paros HM è inoltre disponibile con funzione di preriscaldo che abbatte i tempi per la produzione di acqua calda sanitaria.

Beretta Paros: comandabile a distanza

La Beretta Paros HM può essere gestita in tutta comodità dall’interno della vostra abitazione grazie alla predisposizione per il pannello comandi remoto. In caso non sia installato il comando a distanza, la caldaia è dotata di un comodo pannello frontale, essenziale nelle dotazioni, da cui controllare le funzioni della caldaia.
In più, con la doppia presa d’aria, questa caldaia è adatta anche in caso di sostituzione di vecchie caldaie. Il vaso di espansione da nove litri, molto più grande della norma, è ottimo per gli impianti con alta richiesta d’acqua.

Potrebbero Interessarti Anche: