Assistenza Beretta Roma

Riparazione e manutenzione caldaie

Richiedi un sopralluogo all' 800.980.440 Seguici su Google plus

Scaldabagno Beretta Idrabagno

Scaldabagno Beretta  Idrabagno

Nel panorama delle caldaie la Beretta Idra Exclusive si pone come scelta ideale se avete problemi di installazione. Si tratta infatti di una caldaia a tenuta stagna, che può quindi essere installata sia all’esterno della casa sia all’interno senza dover creare situazioni di rischio.

Scaldabagno Beretta Idrabagno

Una delle caratteristiche principali della Beretta Idra Exclusive è la sicurezza. Questa caldaia, nei suoi due modelli Turbo 20 e Turbo 24, è dotata di pressostato differenziale: questo elemento controlla che il ventilatore e il tubo di scarico siano in condizioni ideali. Se infatti dovesse crearsi un accumulo di sporcizia nell’uno o nell’altro, i fumi di scarico bollenti prodotti dalla combustione non potrebbero fuoriuscire in sicurezza dalla caldaia e si creerebbero pericolosi aumenti di pressione interna. Il pressostato si assicura che la situazione sia sotto controllo e, nel caso di anomalie, segnala il tutto nel pannello frontale di controllo.
La caldaia è dotata inoltre di un termostato di sicurezza limite per tenere sotto controllo eventuali surriscaldamenti all’interno della caldaia e bloccare l’attività di combustione per permettere i controlli e le operazioni di ripristino.

Scaldabagno Beretta Idrabagno: Modulazione costante

La caldaia Beretta Idra Exclusive è dotata di un sistema di modulazione elettronica costante che funziona sia per l’acqua calda sanitaria sia per il riscaldamento. Questo sistema controlla la miscela di aria e gas che viene immessa nel circuito di combustione e crea sempre la giusta proporzione tra i due elementi per limitare gli sprechi mantenendo comunque alte le prestazioni della caldaia. Accanto a questo sistema, di serie, è possibile installare un programmatore per impostare il riscaldamento in base alle esigenze specifiche della casa, aumentando ancora di più il risparmio.
Le possibilità della Beretta Idra Exclusive sono molte anche grazie alla flessibilità nella scelta del gas di alimentazione: oltre al metano è infatti possibile scegliere un’alimentazione a gas liquido, butano o propano.

Potrebbero Interessarti Anche: