Caldaia Beretta Ciao S
La caldaia Beretta Ciao S è disponibile con diverse configurazioni e si adatta facilmente a un’installazione in interno o in esterno. È ideale per appartamenti di medie dimensioni ed è alimentata a gas metano con la possibilità di configurarla per il GPL.
Se state pensando che sia arrivata l’ora di sostituire la vostra vecchia caldaia, ci sono diversi elementi che devono guidare la vostra scelta. Innanzitutto dovete muovervi nella fascia di caldaie più adatte alle dimensioni della vostra casa, per utilizzare, e quindi pagare, solo il riscaldamento e l’acqua calda che vi servono e senza sprechi.
La caldaia Beretta Ciao S è una caldaia di media potenza, ideale per la maggior parte degli appartamenti cittadini fino a 120 mq e fino a tre livelli. Parlare di media potenza potrebbe trarre in inganno: questa caldaia è infatti dotata di un vaso di espansione da 8 litri, una portata ragguardevole e che permette di gestire impianti in cui scorrono anche grandi quantità di acqua calda.
L’efficienza energetica di questa caldaia si attesta ben oltre il 90%, aumentando per voi le possibilità di risparmiare sulla bolletta.
Caldaia Beretta Ciao S: la più Venduta
La caldaia Beretta Ciao S è uno dei modelli più diffusi di casa Beretta grazie non solo alle sue buone caratteristiche ma anche alle molteplici possibilità di installazione. Premesso che, per scegliere al meglio, è sempre opportuno rivolgersi a esperti certificati, potete scegliere il modello a camera chiusa o a camera aperta, decidendo per un’installazione in esterno o in un vano tecnico apposito.
Vendita e Posa in Opera Beretta Ciao S
Se dovete installare la caldaia all’esterno della casa è possibile scegliere il modello da incasso per esterno, che sparisce del tutto nella parete, limitando l’impatto visivo della caldaia. Il nostro servizio è sempre disponibile a fornirvi un preventivo per la vendita e posa in opera di una nuova Beretta Ciao S: i nostri tecnici specializzati si prendernno cura di ogni aspetto e il nostro centro vi supporterà con la attivazione di garanzia e tutta la documentazione obbligatoria per Legge
In caso di installazione in luoghi particolarmente freddi è possibile aggiungere una ulteriore protezione antigelo che salvaguardia il funzionamento della caldaia Beretta Ciao S fino a -10C°. se poi avete bisogno solo del riscaldamento, è possibile scegliere il modello apposito, sempre con tutta l’efficienza della Beretta Ciao S.