Caldaia Beretta Meteo
La caldaia Beretta Meteo è un prodotto costruito appositamente per essere installato all’esterno. I materiali scelti e le protezioni di serie ne consentono il funzionamento fino a bassissime temperature e la predisposizione per il controllo remoto ne consente la gestione dall’interno della casa, senza intoppi e con completa compatibilità.
Beretta Meteo: adatta a tutte le esigenze
La caldaia Beretta Meteo è una caldaia che Beretta ha declinato in tutte le possibili combinazioni per adattarsi alle esigenze più diverse. Mantenendo il kit di serie antigelo per resistere fino a -15C°, la Beretta Meteo è disponibile da 24kW e da 28kW, con possibilità di scegliere tra camera stagna e camera aperta. Per quanto riguarda l’alimentazione, questa caldaia è versatile su tutta la linea è può essere alimentata con sistema misto aria/gas, con metano e GPL.
In caso abbiate esigenze particolari in fase di installazione potete scegliere il modello con installazione a incasso totale o parziale.
A differenza delle altre caldaie, la versione Beretta Meteo MIX è in grado di mantenere costante il rendimento dall’inizio della combustione fino al raggiungimento del carico termico massimo. Il sistema Meteo MIX gestisce dinamicamente le proporzioni tra aria e gas e permette di risparmiare fino al 7%.
Con poco spazio, La Beretta Meteo si fa slim
Se non potete far eseguire un’installazione a incasso, la Beretta Meteo è comunque un prodotto assolutamente poco ingombrante e ideale per terrazzi e balconi anche di dimensioni modeste. Profonda appena 24 cm, infatti, la Beretta Meteo si adatta a ogni angolo senza perdere potenza ed efficienza. È sempre bene, quando decidete di installare la caldaia all’esterno, scegliere un punto riparato ma con la Beretta Meteo potrete stare un po’ più tranquilli: la scocca liscia e pulita, infatti, evita che vi siano accumuli di acqua.
La comodità aumenta grazie al comando remoto, fornito di serie, su cui è possibile leggere lo stato della caldaia, interagire con essa e far fronte alle proprie esigenze specifiche di calore.